Justin Bieber preso a bottigliate durante un concerto – guarda il video
Durante un concerto risalente a un paio di giorni fa, la stella delle adolescenti Justin Bieber è stato centrato in pieno da una bottiglia di plastica piena d’acqua, lanciata da una non meglio identificata ragazza che seguiva lo spettacolo dalle prime file.«Vi amo, ragazzi!», stava dicendo il piccolo Justin quando una litrata di Evian l’ha
Durante un concerto risalente a un paio di giorni fa, la stella delle adolescenti Justin Bieber è stato centrato in pieno da una bottiglia di plastica piena d’acqua, lanciata da una non meglio identificata ragazza che seguiva lo spettacolo dalle prime file.
«Vi amo, ragazzi!», stava dicendo il piccolo Justin quando una litrata di Evian l’ha colpito quasi in piena faccia. «Non m’è piaciuto», ha subito commentato Bieber, «non capisco perché [quella ragazza] me l’ha lanciata».
Già, perché? Noi proviamo a indovinare: che forse, proprio in quel preciso momento, la ragazza si sia resa conto di essere passata dall’adolescenza all’età adulta?. Il video dopo la pausa.