Justin Bieber, Usher, Maroon 5 e Cheryl Cole: ecco le anteprime dei nuovi album “Believe”, “Looking 4 Myself”, “Overexposed” e “A Million Lights”
Justin Bieber, Usher, Maroon 5 e Cheryl Cole: ascolta le anteprime dei nuovi album “Believe”, “Looking 4 Myself”, “Overexposed” e “A Million Lights”
L’estate sta per arrivare ed una manciata di nuovi dischi sta per essere sfornata. In questa occasione ci dedicheremo ai nuovi progetti di artisti molto importanti: un teen idol, il re dell’r’n’b, la principessa di sua maestà-talent ed il gruppo che si muove come Jagger. Di chi stiamo parlando? Il titolo del post già ve lo suggerisce. Proseguiamo passo dopo passo.
Partiamo da lui, il fenomeno degli anni ’10. Justin Bieber. Il suo album “Believe” uscirà fra nove giorni. 16 le tracce che compongono il lavoro e molte le produzioni e collaborazioni importanti (tra queste Nicky Minaj, Drake e Ludacris). Per ascoltare le anteprime dei brani – c’è davvero un salto di maturità (sentire per credere) – cliccate qua.
Continuiamo col re dell’r’n’b, nonchè padrino dell’artista prima citato. Usher ha già pubblicato (l’8 giugno) il suo nuovo album “Looking 4 Myself” e l’ha fatto in duplice versione (standard edition e deluxe edition). Rick Ross, Pharrell , Max Martin e ASAP Rocky sono alcuni dei nomi dei producer che hanno partecipato ai lavori. 18 tracce ( 4 in più per l’edizione speciale) in cui ascoltare non solo la magnificenza vocale del cantante ma anche la sua poliedricità stilistica: dal classico r’n’b al soul, all’elettronica al pop… e via dicendo. Dopo il salto il player per ascoltare le previews.
Justin Bieber, Usher, Maroon 5 e Cheryl Cole: ascolta le anteprime dei nuovi album
Lei poi, Cheryl Cole, cacciata via da X Factor UK e ritornata nel mondo della discografia per riprendersi lo scettro di sua maestà. Il 18 giugno sarà disponibile il suo terzo album di studio che vanta collaboratori del calibro di Alex da Kid, Dada Life, Calvin Harris, Hy-Grade, Panther, Naughty Boy, Taio Cruz e will.i.am. 15 canzoni anticipate dal singolo apripista “Call My Name”. Per ascoltare le anteprime cliccate qui.
Infine ci sono loro, guidati da quello che è stato definito il nuovo re del pop: stiamo parlando di Adam Levine, frontman dei Maroon 5. “Payphone”, il nuovo primo singolo, sta diventando davvero un tormentone ed anche le classifiche lo stanno premiando. Il progetto discografico da cui è estratto prende il nome di “Overexposed” ed è composto da 17 tracce che potete ascoltare a questo link.
Allora: quale album vi incuriosisce? Quale comprerete?