Kanye West, i suoi fan nel dubbio: “Chi diavolo è Paul McCartney?”
Un mistero che non trova soluzione. Chi chiama Adam Kadmon?
Il duetto che non ti aspetti. Kanye West e Paul McCartney hanno collaborato insieme ad una canzone, Only One, uscita a Capodanno. Il brano, tale inedito featuring, ha lasciato di stucco molti già solo sulla carta. I fan di Kanye West, ad esempio, hanno una grande domanda a cui pare che proprio non sappiano dare una risposta: chi diavolo è Paul McCartney?
Naturalmente stiamo parlando di ragazzi molto giovani, anime candide che, fossero italiane, avrebbero appena finito di pogare sulle hit lanciate dallo Zecchino d’Oro. Lungi dall’essere una giustificazione, s’intende. Detto questo, vi proponiamo alcuni tweet, i più divertenti a nostro insindacabile giudizio, che siamo riusciti a raccogliere basandoci su quelli riportati da molti siti a stelle e strisce tra cui The Daily Caller.
E nel caso in cui siano semplicemente troll, ma a giudicare dai loro account tempestati di dichiarazioni d’amore verso One Direction e Little Mix non si direbbe, non potremmo che ringraziarli per averci regalato un po’ di sacrosante grasse risate.
Ma eccovi qui di seguito la lista della vergogna vera. Pronti? Abbiamo, prima di tutti, Mister Sorriso Obliquo secondo cui il caro vecchio Kanye sarebbe un filantropo bello e buono, un mecenate:
who tf is paul mccartney???!??! this is why i love kanye for shining light on unknown artists
— :/ (@CurvedDaily) 2 Gennaio 2015
Chi caz*o è Paul McCartney??? È questo il motivo per cui amo Kanye, trova sempre il modo di far uscire dall’ombra artisti sconosciuti.
Dello stesso avviso anche quest’altro baldo giovine (che ha prontamente cancellato il proprio cinguettio non appena resosi conto della figuraccia). Lui, però, va un pelino oltre perché si sente profetico:
Kanye ha un ottimo orecchio per il talento. Questo tale, Paul McCartney, diventerà un grande.
E allora diamogli tempo, insomma, chi vivrà vedrà. Intanto su Twitter serpeggia anche la corrente complottista:
Paul McCartney is obviously using Kanye for fame -.-
— shweta hi (@swifthirlwalls) 2 Gennaio 2015
Questo Paul McCartney sta chiaramente sfruttando il nome di Kanye solo per raggiungere la fama.
Insomma, a shweta hi proprio non gliela si fa sotto al naso. Anche se, poi, il dubbio:
Who is Paul McCartney? Why do people love him?
— shweta hi (@swifthirlwalls) 2 Gennaio 2015
Ma chi è questo Paul McCartney? Perché la gente lo ama?
E poi arriva OVOJosh, uno che si stupisce facilmente perché, sapete, a volte la vita è proprio bizzarra:
Oh shit sorry! I didn't know Paul McCartney or whatever was apart of The Beatles! Who knew people remembered bands from the 40's!
— OVOJosh (@OVOJosh) 3 Gennaio 2015
Oh merd*, scusate! Non sapevo che questo Paul McCartney o come si chiama facesse parte dei Beatles! Come potevo immaginare che la gente si ricordasse ancora delle band degli anni Quaranta?
Infine, il botta e risposta più bello di sempre:
Ancora non ho capito chi sia questo Paul McArthur.
Solo un milionario inglese, scrive canzoni, niente di che…
Ragazzi, noi vi amiamo. Tutti. E tante care cose.