Ke: il nuovo album sarà “Spandex On The Distant Horizon”
Ke: il nuovo album “Spandex On The Distant Horizon” uscirà a maggio 2012
Ke ha le idee ben chiare sul prossimo lavoro. Addirittura si vocifera che sia finita già la recording session dell’album per il quale è previsto perfino un titolo che suona più o meno così: “Spandex On The Distant Horizon”.
La cosa strana? Tutto questo pacchetto bello pronto uscirà il prossimo maggio. Ma perchè? Come si può decidere un titolo 8 mesi prima? Come si possono lasciare in un cassetto fino alla prossima primavera canzoni terminate? Credono che, così come accade per il vino, invecchiando diventeranno migliori? Mah.
Comunque, e questa è notizia ugualmente strana, pare che il singolo, quello apripista, dovrebbe uscire verso dicembre. Ed ecco quindi che altre domande iniziano ad invaderci: per esempio, come si può pubblicare il primo estratto da un progetto discografico 5 mesi prima del suo rilascio ufficiale? Magari lo staff della cantante saprà il fatto suo ma io faccio davvero fatica a starle dietro.
Ad ogni modo, visto che il nuovo album avrà influenze rock, possiamo avere un’idea della strada che probabilmente verrà perseguita nel nuovo disco dando un ascolto a “What Baby Wants”, brano cantato in coppia con la leggenda Alice Cooper che verrà inserito nel suo nuovo disco “Welcome 2 My Nightmare” in uscita il 13 settembre. Qui in basso il contributo audio.