Kerli e Cesare Cremonini duettano in “The Creationist”
Abbiamo sempre parlato bene qui a Soundsblog della bravissima Kerli. Lo scoso anno con “Walikng On Air” fece impazzire “mezzo stivale” con quel suo pop dalle influenze un pò “dark”. Poi purtroppo scomparve e non sentimmo più parlare di lei.Adesso arriva una bella sorpresa per noi italiani: l’artista pubblicherà un nuovo singolo il quale vedrà
Abbiamo sempre parlato bene qui a Soundsblog della bravissima Kerli. Lo scoso anno con “Walikng On Air” fece impazzire “mezzo stivale” con quel suo pop dalle influenze un pò “dark”. Poi purtroppo scomparve e non sentimmo più parlare di lei.
Adesso arriva una bella sorpresa per noi italiani: l’artista pubblicherà un nuovo singolo il quale vedrà la collaborazione del nostro Cesare Cremonini. La canzone in questione è “The Creationist”, brano contenuto nell’ultimo album della cantante estone.
Il pezzo sembra essere molto piacevole e la voce di Cesare si fa ben ascoltare in questo stile musicale in cui a dominare è il pianoforte. A seguire il contributo audio di “The Creationist”.