Kevin Prince Boateng pubblica il suo primo singolo in veste di rapper: ecco il video ufficiale di King
Il centrocampista del Sassuolo Kevin Prince Boateng si reinventa rapper e pubblica il singolo King: ecco il video ufficiale della canzone.
Dai campi da calcio allo studio di registrazione il passo è breve, almeno per quanto riguarda Kevin Prince Boateng, calciatore di origine ghanese e attualmente centrocampista del Sassuolo che fra una partita e l’altra di recente ha avuto modo di mettersi al lavoro, udite udite, al suo primo singolo.
Proprio così: Boateng ha pubblicato lo scorso 16 agosto in anteprima sulla piattaforma Youtube Worldstarhiphop il pezzo King, brano con il quale ha voluto dare dimostrazione a tutti i suoi fan (e tifosi) le sue doti, diremmo decisamente discrete, da rapper.
Per l’occasione, Boateng ha ripreso tutti i cliché del genere: rullante trap, macchinoni, case di lusso, gioielli e grillz scintillanti e, udite udite, persino un nuovo nome da “gangster” con tanto di simbolo del dollaro. Dimenticatevi dunque di Kevin Prince Boateng e date dunque il benvenuto al rapper PRIN20256 Boateng.
Qui sotto il video ufficiale di King di PRIN20256 Boateng.