Kings Of Convenience: i brani del nuovo disco dal vivo
La data di uscita di “Declaration of Dependance”, il loro prossimo album, è prevista per il 2 ottobre, ma i Kings Of Convenience hanno iniziato già da tempo a suonare alcuni dei nuovi brani dal vivo. In attesa di vederli in Italia (28 e 29 ottobre, a Roma e Milano) su You Tube possiamo alcune
La data di uscita di “Declaration of Dependance”, il loro prossimo album, è prevista per il 2 ottobre, ma i Kings Of Convenience hanno iniziato già da tempo a suonare alcuni dei nuovi brani dal vivo.
In attesa di vederli in Italia (28 e 29 ottobre, a Roma e Milano) su You Tube possiamo alcune anticipazioni, come questa serie di concerti registrati in alta qualità durante la mini tournee del duo a Seoul, Korea.
Nel frattempo, Erlend Øye e Eirik Glambek Bøe, hanno presentato (via Stereogum) il video di “Boat Behind”, caratterizzato dalle abituali atmosfere sognanti e ironiche. Sono trascorsi ben quattro anni dall’ultimo “Riot on an empty street” e, dopo le voci (mai smentite né confermate) di un possibile scioglimento, è un piacere ritrovare il talento del duo di Bergen assolutamente intatto.