La colonna sonora di “Scusa ma ti chiamo amore” è degli Sugarfree
Esce oggi nelle sale cinematografiche italiane il nuovo atteso film di Federico Moccia alla regia e interpretato da Raoul Bova “Scusa ma ti chiamo amore” del quale sicuramente avrete visto mille volte il trailer che lo pubblicizza. Il nuovo film è accompagnato dalla colonna sonora degli Sugarfree con il brano omonimo scritto per l’occasione in
Esce oggi nelle sale cinematografiche italiane il nuovo atteso film di Federico Moccia alla regia e interpretato da Raoul Bova “Scusa ma ti chiamo amore” del quale sicuramente avrete visto mille volte il trailer che lo pubblicizza. Il nuovo film è accompagnato dalla colonna sonora degli Sugarfree con il brano omonimo scritto per l’occasione in collaborazione con Claudio Guidetti e Federico Moccia.
Anche il terzo romanzo di Federico Moccia, ampiamente trattato dai cugini di Cineblog, arriva quindi al cinema dopo il grande successi di “Tre metri sopra il cielo” e “Ho voglia di te” pronto a fare incassi record e accompagnato da questo brano degli Sugarfree che sarà nelle radio dal 1 febbraio.
Gli Sugarfree, catanesi, sono arrivati al successo con il singolo “Cleptomania” (2004) con un album omonimo che valse il disco d’oro e si sono proposti poi al grande pubblico al Festival di Sanremo 2006 nella categoria “Gruppi” con la canzone “Solo lei mi da”
Di seguito vediamo un’esibizione live del nuovo singolo “Scusa ma ti chiamo amore”