La geografia del buio, Michele Bravi torna con un nuovo album dal 20 marzo 2020
La geografia del buio, Michele Bravi: nuovo disco dal 20 marzo 2020
Michele Bravi ha annunciato il suo ritorno discografico con il nuovo album, La geografia del buio, a partire dal 20 marzo 2020. Via Instagram, il cantante ha rivelato data d’uscita e cover del disco, in pre-order dalla mezzanotte di oggi.
“La geografia del buio”, in uscita il 20 marzo.
Preorder e presave disponibili a partire da mezzanotte.Avere le parole per dire il caos non salva da niente ma almeno disegna il labirinto.
“La geografia del buio” è un racconto attraverso la ferita del mondo.
Una perdita di aderenza dal reale e il tuffo in un’oscurità che racchiude in sé la violenza della vita e riscopre nell’amore l’unica salvezza. Un amore che non combatte il male ma che aiuta a disegnarne la geografia.”
Il suo ultimo disco, Anime di carta, è uscito il 24 febbraio 2017, anticipato dal singolo “Il diario degli errori”, presentato sul palco del Festival di Sanremo di quell’anno. Dall’album sono poi stati estratti “Solo un po’”, “Diamanti” e “Tanto per cominciare”
Il 24 novembre, l’album è stato poi ripubblicato con il titolo di “Anime di carta – Nuove pagine“, composto da un secondo disco contenente quattro inediti e una cover, tra cui il singolo Tanto per cominciare.
In apertura post la cover del nuovo progetto.