Paolo Nutini, Lido di Camaiore, 22 giugno 2024: la scaletta del concerto, orario e informazioni sui biglietti
Il programma di sabato 22 giugno 2024 al Parco BussolaDomani a Lido di Camaiore per “La prima estate 2024”: info concerti
Sabato 22 giugno spazio a un grande nome internazionale durante la rassegna “La prima estate 2024“: Paolo Nutini, il cantautore scozzese dalla penna e voce inconfondibile. Nella stessa serata: Michael Kiwanuka con l’unica data italiana, artista pluripremiato che ha stregato pubblico e critica fin dall’esordio con i suoi paesaggi sonori ultraterreni, ammaliante commistione di soul e pop, afrobeat e rock. Ancora, il rock sperimentale venato di post-punk e post-rock dei britannici Black Country, New Road (anche loro in esclusiva italiana); e dalla Scozia i Swim School, tra grunge anni ’90, indie moderno e dream-pop.
Uno spazio prezioso sul quale si esibiranno, nelle pause tra un main act e l’altro, alcune delle artiste e degli artisti più promettenti e interessanti della scena italiana. Una conferma dello spirito di continua ricerca e curiosità che anima il festival, sempre attento a intercettare la migliore musica in circolazione.
Sabato 22 giugno spazio a due artisti: si comincia con Pugni, al secolo il cantautore toscano di base a Torino Lorenzo Pagni, di giorno psicologo e di notte artista, appena uscito con il nuovo singolo “Falco ubriaco”. A seguire Anna Carol, cantautrice dall’anima cosmopolita che ha già calcato i palcoscenici dei festival italiani più prestigiosi grazie al suo sound magnetico, incastonato di immagini ed emozioni evocative.
Gran finale straripante di energia domani, domenica 23 giugno. Co-headliner della serata due delle band più interessanti in circolazione: gli irlandesi Fontaines D.C., freschi di uscita con il nuovo singolo Favourite; e il pop rock degli inglesi Kasabian, fuori con il nuovo disco “Happenings” il prossimo 5 luglio e alle spalle oltre 5,5 milioni di album venduti in tutto il mondo, un BRIT Award, sette NME Awards e quattro Q Awards. Con loro, il live dei londinesi Shame con l’ultimo album “Food for Worms”; e Wu-Lu, produttore, polistrumentista e cantante britannico carico di profondità.
A seguire la scaletta con le canzoni del concerto di Paolo Nutini a Lido di Camaiore, sabato 22 giugno 2024. Sono ancora disponibili biglietti per la giornata di oggi (clicca qui).
- Afterneath
- Scream (Funk My Life Up)
- Let Me Down Easy
- Lose It
- Heart Filled Up
- Acid Eyes
- Through the Echoes
- Coming Up Easy (Acoustic)
- New Shoes
- Petrified in Love
- Pencil Full of Lead
- Desperation
- Shine a Light
- Candy
- Take Me Take Mine
- Radio
- Iron Sky
- Last Request
Il concerto inizierà alle 18.30 al Parco BussolaDomani. E la setlist include i brani appena citati e, in programma, anche gli altri artisti indicati.