Lady Gaga collabora con PaulMcCartney
La foto dei due artisti insieme ha ufficializzato il progetto.
Paul McCartney ha un progetto segreto in vista e Lady Gaga ne farà parte. La notizia è stata rivelata dalla stessa cantante, via Instagram, con un esplicito annuncio:
“Ho avuto una grande sessione lavorativa con Sir Paul McCartney e amici. Lavorando su uno dei suoi tanti progetti segreti! Musicisti potenti, atmosfera, e un sacco di risate”
Un altro scatto è poi apparso in rete: miss Germanotta abbracciata a Paul con un segno di vittoria e pace. Un’immagine che ha provocato entusiasmo da parte dei suoi numerosi fan, incuriositi dalle mosse recenti della cantante, ufficialmente impegnata alla creazione di nuove tracce. E adesso, oltre alla collaborazione con Red One -di cui vi avevamo già parlato, Gaga ha in programma anche un progetto per McCartney.
Per lui si tratta di un’ulteriore collaborazione artistica con i più grandi nomi del panorama musicale internazionale: il più recente esempio è stato il featuring in Four Five Seconds di Rihanna e Kanye West, primo singolo del nuovo album della giovane artista dopo Unapologetic.
Gaga, intanto, ha condiviso anche un aneddoto divertente che l’ha vista protagonista (involontaria) qualche tempo fa:
“Non dimenticherò mai quando mi ha chiamato l’anno scorso per lavorare e io ho riattaccato il telefono perché ho pensato che fosse uno scherzo (sic)!”
Si attendono quindi ulteriori dettagli e informazioni sul misterioso progetto dell’ex Beatle e sulle tempistiche di realizzazione e pubblicazione. I Little Monsters non aspettano altro…