Lady GaGa: fotogallery e scaletta del concerto evento di Torino del 09/11/2010
L’austera, elegante, seriosa Torino martedì sera è stata travolta dal ciclone GaGa. Il MonsterBall Tour è arrivato a toccare finalmente l’Italia dopo un anno ed oltre di sfracelli in giro per il mondo, e lo ha fatto in grande stile, con il suo carico di allegria, eccentricità, voluta esagerazione e provocazione ai massimi livelli.Si è
L’austera, elegante, seriosa Torino martedì sera è stata travolta dal ciclone GaGa. Il MonsterBall Tour è arrivato a toccare finalmente l’Italia dopo un anno ed oltre di sfracelli in giro per il mondo, e lo ha fatto in grande stile, con il suo carico di allegria, eccentricità, voluta esagerazione e provocazione ai massimi livelli.
Si è visto (e sentito) di tutto e di più in un PalaOlimpico stracolmo in ogni ordine di posto: spettacolo a tutto tondo andato al di là del semplice concerto, una favola -la favola personale di Stefani Joanne Angelina Germanotta , con gli annessi e i connessi che tutti oramai ben conosciamo- suddivisa in 4 capitoli e raccontata in prima persona dalla mattatrice assoluta. Uno show in musica (live, più di una volta il ‘Fucking Lip Sync’ è stato preso di mira dall’artista onstage) e parole, messo in scena con maestria tra viali metropolitani con auto in panne e affollati vagoni della subway, e poi ancora tra foreste infestate da mostri spaventosi e dimensioni futuristiche di un mondo parallelo, dove GaGa è la Regina e i suoi adepti -i famigerati Little Monsters- la Corte adorante.
Spettacolo musicale con trama da pièce teatrale d’avanguardia, incluse parentesi da diario di famiglia e poi di pubblico comizio. Miscelati a dovere in una macchina dagli ingranaggi rodati che ha fatto egregiamente il suo dovere: intrattenere, stupire, scioccare. Conquistare. In attesa delle 2 repliche di Milano di inizio dicembre, a seguire trovate il foto-racconto della premiere nazionale firmato SoundsBlog e la scaletta dello show.
Fotogallery della tappa di Torino del MonsterBall Tour 2010
Monster Ball Tour 2010 @ Torino, 09 Novembre | Scaletta show
Dance in the dark
Glitter and Grease
Just dance
Beautiful, dirty, rich
The Fame
Love game
Boys boys boys
Money honey
Telephone
Speechless
You and I (ballad inclusa nel nuovo album Born This Way)
So happy I could die
Monster
Teeth
Alejandro
Little Monster
Poker Face
Paparazzi
Bad Romance