Lady Gaga ft. Beyoncè: “Telephone” raggiunge la vetta della classifica singoli inglese
Ma avevate dubbi? Era inevitabile che “Telephone” incominciasse la sua scalata al successo, ci riferiamo alle classifiche, proprio a partire dall’Inghilterra, territorio che storicamente parlando ha sempre portato in alto il nome sia di Lady Gaga che di Beyoncè.E quindi l’ultimo singolo delle due star raggiunge la vetta della classifica singoli Uk portando cosi Germanotta
Ma avevate dubbi? Era inevitabile che “Telephone” incominciasse la sua scalata al successo, ci riferiamo alle classifiche, proprio a partire dall’Inghilterra, territorio che storicamente parlando ha sempre portato in alto il nome sia di Lady Gaga che di Beyoncè.
E quindi l’ultimo singolo delle due star raggiunge la vetta della classifica singoli Uk portando cosi Germanotta e Sasha Fierce ad agguantare rispettivamente la quarta e la quinta numero uno per quello che concerne la chart di “sua maestà”. Prima ci furono ‘Just Dance’, ‘Poker Face’, ‘Bad Romance’, ‘Crazy In Love’, ‘Deja Vu’, ‘Beautiful Liar’ e ‘If I Were A Boy’.
A quando la cima della classifica americana? E quella delle altre nazioni del mondo? Non dovremmo aspettare tanto.