Lady Gaga è incinta? La replica della cantante (foto e video)
Una foto di Lady Gaga fa scattare il rumor: la cantante è incinta? Via social, arriva la risposta della popstar (video)
Lady Gaga è incinta? Questo rumor stava diventando sempre più insistente, nelle ultime ore, soprattutto oltreoceano. La notizia è nata dopo alcuni scatti della cantante, presente al matrimonio della sorella avvenuto nei giorni scorsi, con un “pancino sospetto”. Questo è bastato per far partire l’indiscrezione della prima gravidanza per la popstar, impegnata con l’uscita del suo nuovo disco e del film “Joker 2” dove ha il ruolo di co-protagonista. E così, la popstar, per evitare che la notizia rimbalzasse per giorni su tutti i siti web del mondo, ha condiviso un video su Tik Tok replicando alla notizia.
Lady Gaga non è incinta
No, Lady Gaga non è incinta. “Non incinta, solo una che piange disperatamente in palestra”. Insomma, semplicemente una posa particolare o qualche chilo di troppo in una fotografia sono bastati per far nascere questo interrogativo. E, insieme alla smentita, ha condiviso anche un messaggio importante, approfittando di questo rumor per ricordare agli americani di andare a votare. Ha aggiunto, infatti: “Registrati per votare su www.headcount.org”. Un’ottima mossa per far circolare il richiamo al diritto di ciascun abitante.
Lady Gaga e Michael Polansky non diventeranno (nei prossimi mesi) genitori. Un rumor simile era uscito anche nel 2014. E, pure in quel caso, era risultato privo di fondamento.
Lady Gaga sarà Harley Quinn in “Joker 2”
La speculazione che Harley Quinn sarebbe apparsa nel film per la prima volta è nata dopo che Phillips ha pubblicato la copertina della sceneggiatura su Instagram il 7 giugno 2023. Il sottotitolo, Folie à Deux, si riferisce a un disturbo delirante condiviso proprio da Harley Quinn, un personaggio creato per la prima volta per “Batman: The Animated Series” nei primi anni ’90. Ovviamente Joaquin Phoenix, che ha vinto il premio come miglior attore per la sua interpretazione di Joker, alias Arthur Fleck, è tornato vestire i panni di Joker per questo secondo capitolo che avrà numerose sfumature di musical.