Lady Gaga, la ‘regina di Twitter’ festeggia i 6 anni sul social network (foto)
Lady Gaga su Twitter: tutto iniziò sei anni fa…
Lady Gaga è stata tra le prime cantanti ad usare Twitter e lo rivendica con orgoglio. E’ questo il senso di uno dei suoi ultimi Tweet apparsi sul suo profilo ufficiale. Nello scatto la vediamo indossare un cappellino bianco a punto con il loro azzurro del social network e l’inconfondibile T impresso. In mano qualcosa che dovrebbe rappresentare una sorta di scettro, immagino. Tra i denti una sigaretta accesa e un paio di occhiali da soli con lenti scure.
E’ questo il look scelto dalla cantante per ringraziare i fan per il loro sostegno e per ricordare l’esatto giorno della sua apparizione con un Tweet. Era il 2008 e lei esordiva sul mercato discografico con il primo album, il celebre The Fame. Poi il resto è storia, con il seguito The Fame Monster, il più cupo Born This Way e l’ultimo colorato lavoro, il tanto chiacchierato ARTPOP.
“Sono diventata una user di Twitter esattamente sei anni fa. Sono stata una delle prime! Tanto amore a tutti i miei followers dall’originale regina di Twitter!”
Qui sotto il suo cinguettio originale
I became a TwitterUser exactly 6yrs ago. Was one of the 1st! Luv to all my followers from the original Twitter queen. pic.twitter.com/m82YsUcWYU
— Lady Gaga (@ladygaga) 27 Marzo 2014
Oltre tredicimila retweet e fan che hanno superato i 41 milioni. Un boom sul social che la cantante ha spesso utilizzato per comunicare con i fan e che, spesso, è stato al centro dell’attenzione mediatica.
Del resto è stata anche la prima ad avere venti milioni di followers…