L’Aura Abela: nuovo singolo “Come Spieghi” in radio dall’8 ottobre, e nuovo album “Sei Come Me” in uscita il 26 ottobre
Ricordate L’Aura Abela, la cantautrice bresciana, sulla scena dal 2006, quando partecipò a Sanremo con il brano “Irraggiungibile” che la fece conoscere al grande pubblico? L’artista ritorna sulla scena musicale, e lancia “Come Spieghi”, il primo singolo che sarà in radio dall’8 ottobre. La nuova canzone che uscirà su etichetta Sony Music è stata scritta
Ricordate L’Aura Abela, la cantautrice bresciana, sulla scena dal 2006, quando partecipò a Sanremo con il brano “Irraggiungibile” che la fece conoscere al grande pubblico? L’artista ritorna sulla scena musicale, e lancia “Come Spieghi”, il primo singolo che sarà in radio dall’8 ottobre.
La nuova canzone che uscirà su etichetta Sony Music è stata scritta già nel 2008 ma non era stata ancora registrata. La cantante l’ha cantata nel corso dei suoi concerti anche per ascoltare cosa ne pensassero i fan che evidentemente hanno gradito. Il brano che potete ascoltare a fine post (nel corso delle prove per un live) precede il nuovo Ep dell’artista dal titolo “Sei Come Me” in uscita il prossimo 26 ottobre. La sua voce è riconoscibile e la compositrice è capace di ricreare intense atmosfere, ma la canzone mi sembra un po’ deboluccia. Ditemi che ne pensate.
Se volete sostenerla partecipate all’evento su Facebook organizzato per l’8 ottobre.