Laura Pausini all’Arena di Verona 9 settembre 2014: sold out dell’ultima data italiana
Ultimo concerto della cantante in Italia: tutto esaurito all’Arena di Verona per il The Greatest Hits World Tour
Sarà la meravigliosa ed emozionante cornice dell’Arena di Verona a dire addio, con l’ultima tappa italiana, del Greatest Hits World Tour di Laura Pausini. A ricordare l’evento lo staff della cantante, direttamente via social network:
“Un anno fa iniziava il tour di Laura in Italia per festeggiare i 20 anni di carriera e questa sera, con un sold out annunciato da più di un mese Laura e la sua band, la sua orchestra e i suoi ballerini salutano l’Italia con un concerto evento nella splendida Arena di Verona. Il tour continua in Nord America, Messico, Australia e Russia. “
Dopo il grande riscontro ottenuto nel nostro Paese, l’avventura di Laura continua anche in Nord America, Messico, Russia e Australia. Senza dimenticare l’impegno della Pausini come coach nell’edizione messicana di The Voice insieme anche a Ricky Martin.
Il concerto evento è ovviamente già tutto esaurito e ripercorre, nella scaletta, i più grandi successi della nostra artista più amata e conosciuta in tutto il mondo con una serie di classici e reinterpretazioni contenuti nella sua ultima raccolta di pezzi.
Qui sotto la scaletta prevista del concerto:
Se non te
Non ho mai smesso
Benvenuto
Con la musica alla radio
Primavera in anticipo (It Is My Song)
Invece no
Io canto
She (Uguale a lei)
Prendo te
(1° cambio abito)
Resta in ascolto
Vivimi
Come se non fosse stato mai amore
Surrender
E ritorno da te
Tra te e il mare
Un’emergenza d’amore
It’s Not Good-Bye
Incancellabile
Le cose che vivi/Tudo o que eu vivo
(2° cambio abito)
Gente
Strani amori
(3° cambio abito) Interludio con Medley Radio: Laura 1976 – Ramaya, La mia risposta, Ascolta il tuo cuore, La geografia del mio cammino, Seamisai, Una storia che vale, Le cose che non mi aspetto, Bastava.
Non c’è/Se fue
(4° cambio abito) Interludio con frasi celebri di Laura Pausini.
Dove resto solo io
(5° cambio abito)
Limpido
(6° cambio abito)
La solitudine