Laura Pausini e Marco Carta duettano in “Le Cose Che Vivi”
Ma che bella soddisfazione per Marco Carta: cantare con Laura Pausini, una delle più grandi artiste italiane, nonchè vincitrice di molti Grammy, non è cosa che possono permettersi tutti.Uno dei suoi sogni era proprio quello di duettare con lei e finalmente l’occasione si è presentata qualche giorno fa durante un concerto tenuto dalla cantante romagnola.
Ma che bella soddisfazione per Marco Carta: cantare con Laura Pausini, una delle più grandi artiste italiane, nonchè vincitrice di molti Grammy, non è cosa che possono permettersi tutti.
Uno dei suoi sogni era proprio quello di duettare con lei e finalmente l’occasione si è presentata qualche giorno fa durante un concerto tenuto dalla cantante romagnola.
Si è trattata di un’improvvisata della quale nessuno sapeva nulla. Questo è quanto Marco dichiara sulla propria pagina di Facebook:
“Perdonatemi, vi giuro che il duetto non era organizzato io e lauretta abbiamo deciso in camerino il tutto, altrimenti vi avrei avvisato. È stata l’esperienza più bella di TUTTA la mia vita.. Poi non ho dormito dalla felicitá. Vi bacio.”
La canzone che è stata presa in considerazione è “Le Cose Che Vivi”: abbandoniamo commenti tecnici (anche perchè la scarsa qualità audio/video non ci permette di avanzarli) e ci limitiamo a far notare quanto questo ragazzo pian piano stia riuscendo a realizzare tutti i propri obiettivi il che è sintomo di grande determinazione. Complimenti!