La scaletta del concerto di Laura Pausini al Palasele di Eboli, mercoledì 27 dicembre 2023
Laura Pausini in concerto al Palasele di Eboli martedì 26 dicembre 2023, ecco la scaletta delle canzoni, orario e i biglietti disponibili
Dopo la data a Firenze, Laura Pausini sarà in concerto stasera, mercoledì 27 dicembre 2023, – a Santo Stefano- al Palasele di Eboli, con una nuova data del tour mondiale che la vedrà esibirsi in Italia, Europa, America Latina e Stati Uniti. La decima tournée mondiale per la cantante italiana più premiata al mondo, che si concluderà il 6 aprile 2024 al Madison Square Garden di New York, la città che aveva salutato l’inizio dei festeggiamenti del suo trentennale il 27 febbraio di quest’anno. Cosa aspettarsi dal concerto di stasera? Un live che strizza l’occhio anche alle più recenti tecniche del mondo dell’intelligenza artificiale, con elementi in 3d e grafiche costruite ad hoc che permettono un’interpretazione di Laura come un’eroina che corre dentro una struttura, il logo ufficiale del trentennale, che prende man mano vita componendosi di tanti piccoli frame.
“Questo è uno spettacolo cucito a mano, centimetro per centimetro: dalla scenografia ai costumi, dalle grafiche alle coreografie. È una storia messa in scena che racconta la donna, l’artista con i suoi 30 anni di successi e celebra soprattutto la voglia e il sogno di un futuro dell’Artista. È sicuramente uno spettacolo contemporaneo dove ogni grafica e ogni video sono stati appositamente girati e adattati a ogni tipo di pubblico. È una grande sfida sia per Laura che per me: in ogni paese in cui arriviamo facciamo tradurre alcune parti in modo che ogni persona in ogni parte del mondo possa capire quello che è il messaggio che Laura vuole trasmettere, o con le parole o con un video. Poi c’è un corpo di ballo incredibile e coreografie studiate ad hoc su ogni brano e ci sono dei medley che faranno ballare il pubblico come mai prima”
La scaletta di Laura Pausini in concerto al Palasele di Eboli
Ecco i brani interpretati da Laura Pausini ad Eboli, al Palasele. Si parte da “Il primo passo sulla luna” (da Anime Parallele) per chiudere con un reprise dello stesso pezzo dopo la storica “La solitudine”. Il concerto inizierà alle 21.
- Il primo passo sulla luna
- Durare
- Un buon inizio
- Tutte le volte/Frasi a metà/Io canto/Un’emergenza d’amore
- Celeste / Il nostro amore quotidiano / Davanti a noi
- Resta in ascolto
- Io canto
- Anime parallele
- Tra te e il mare
- Come se non fosse stato mai amore
- Primavera in anticipo (It Is My Song)
- Scatola
- E ritorno da te
- Limpido / Surrender / Con la musica alla radio
- Però (questa canzone cambierà per ogni data, sarà la sorpresa inedita per i fan)
- Non è detto / Lato destro del cuore / Non ho mai smesso / in assenza di te (it’s not goodbye)
- Benvenuto
- Simili
- Le cose che vivi
- Io sì (Seen)
- Vivimi
- Sorella Terra
Zero - Invece no
- Incancellabile
- Strani amori
- La solitudine
- Il primo passo sulla luna (reprise)
Biglietti per il concerto di Laura Pausini al Palasele di Eboli
Sono ancora disponibili alcune tipologie di biglietti per il concerto di Laura Pausini in programma al Palasele di Eboli, martedì 26 dicembre 2023.
Ecco i prezzi:
Tribuna Visibilità Laterale Limitata Numerata: 89 euro
Tribuna Gold Numerata: 115 euro
Platea numerata: 120 euro