Laura Pausini incinta: tour annullato, ecco come ottenere il rimborso dei biglietti
Laura Pausini è incinta, i concerti e il tour sono stati annullati, insieme a Italia Loves Emilia a Campovolo 2012, ecco le informazioni su come chiedere il rimborso dei biglietti
La notizia della gravidanza di Laura Pausini ha reso entusiasti i fan che sul web esultano per la notizia, sapendo quanto la cantante desiderasse diventare madre.
Dopo l’annuncio insieme al compagno, l’Ufficio stampa ha avvertito della cancellazione del tour della cantante e della sua partecipazione a Campovolo a Italia Loves Emilia. Dopo il salto, potete leggere i dettagli su come ottenere il rimborso dei biglietti:
Le date di Milano e Roma erano fissate, rispettivamente, per il 4 e 5 dicembre 2012 e l’11 e 12 dicembre. Ecco le notizie riportate dal sito Fepgroup.it
E’ possibile chiedere il rimborso del biglietto come segue:
Biglietti acquistati presso i punti vendita dei circuiti TicketOne, LisTicket, Unicredit, PiemonteTicket, BookingShow e GreenTicket
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 30 novembre 2012.
Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “ritiro sul luogo dell’evento”:
il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 15 novembre 2012.
Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “spedizione tramite corriere espresso”:
Il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 15 novembre 2012 (data timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico