Laura Pausini, nuova vittoria ai “Lo Nuestro Awards” di Univision
Sappiamo che è ufficialmente in pausa di riposo da qualche settimana, per ricaricare le pile e godersi la quotidianità. Ma Laura Pausini continua a far notizia e conquistare premi per il lavoro svolto finora.Arriva dagli Stati Uniti l’ennesimo riconoscimento: la Pausini si è aggiudicata Lo Nuestro Award messo in palio annualmente dal network televisivo (in
Sappiamo che è ufficialmente in pausa di riposo da qualche settimana, per ricaricare le pile e godersi la quotidianità. Ma Laura Pausini continua a far notizia e conquistare premi per il lavoro svolto finora.
Arriva dagli Stati Uniti l’ennesimo riconoscimento: la Pausini si è aggiudicata Lo Nuestro Award messo in palio annualmente dal network televisivo (in lingua spagnola) Univision nella categoria “Miglior artista donna Pop dell’anno”.
Il voto era popolare, sono stati cioè i navigatori del sito a scegliere i propri beniamini. L’artista romagnola ha battuto la concorrenza di Paulina Rubio, Nelly Furtado, Gloria Trevi e Fanny Lu. Il premio del 2010 andrà a far compagnia sulla mensola della Laurona nazionale agli altri due già ritirati nel 1995 (quando trionfò come artista emergente) e nel 2006, nella medesima categoria di quest’anno.
Cliccate qui per l’elenco completo di nominati e vincitori ai Lo Nuestro Awards 2010