Laura Pausini scrive ai fan per spiegare le esibizioni mancanti in Stasera Laura su Rai Uno
Alla base dei tagli, il problema della pioggia che ha imperversato per buona parte del concerto. Ecco le parole della cantante via social network.
Ieri sera è andato il onda lo speciale Stasera Laura, l’evento speciale trasmesso da Rai Uno e registrato a Taormina in occasione del concerto del 18 maggio 2014. Durante la serata, la pioggia è aumentata sempre più, provocando alcuni disagi che però non hanno impedito alla cantante di continuare ad esibirsi con la solita grinta. In molti, via Twitter, si sono chiesti come mai non abbia concluso lo show con la sua solita frase e invito, il classico “Fate l’amore stanotte!!!!”. E’ solo una delle parti mancanti che la stessa cantante ha spiegato poco dopo la conclusione dello show, direttamente via Twitter e Facebook:
“Grazie. A tutti, tutti quelli che erano con me sul palco e dietro il palco. Grazie #GiorgioArmani, SWAROVSKI, il Direttore Leone, RAI UNO e tutta la squadra, Giampiero Solari, il regista Cristian Biondani, la mia band, i ballerini e l’orchestra,il mio staff e tutti i meravigliosi Artisti compagni di questa avventura nuova e travolgente per me! Grazie a GenteMusic, Ballandi e a Friends and Partners. A causa della pioggia non avete potuto ascoltare e vedere alcune canzoni importantissime come #LIMPIDO di Virginio Simonelli – Pagina Ufficiale dove oso suonare una bellissima chitarra disegnata per me da #FabrizioPaoletti o come #INCANCELLABILE che portava un messaggio al quale tengo molto #StopOmofobia con un balletto stupendo con la coreografia di #CristianCiccon Nei prossimi giorni spero di potervi far vedere un filmato che avevo preparato, dove canto e ballo NEW YORK NEW YORK vestita da Liza Minelli, su un racconto che è stato tagliato della mia perdita al Festival di Castrocaro… Se riesco a farmelo dare, ve lo pubblico… ed ora vi aspetto (per gli iscritti al mio fan club ufficiale www.laura4u.com in chat per capire un po cosa ne pensate di questo show! tra mezz’ora sono da voi!). GRAZIE A TUTTI ANCORA”