Laura Pausini vince il Premio Dial 2015/2016
Similares di Laura Pausini conquista il primo posto della classifica spagnola.
Laura Pausini ha ufficialmente ottenuto il Premio Dial, il riconoscimento che in Spagna che premia gli artisti più importanti del 2015-2016.
Lei è l’unica italiana ad essere stata premiata ben 4 volte in carriera e la sola italiana presente in radio e nelle classifiche spagnole nelle prime posizioni. La notizia è proprio di poche ore fa: a 4 mesi dalla pubblicazione, il disco #SIMILARES è primo nella classifica iTunes spagnola.
“E’ una soddisfazione gigante per me, dopo 23 anni di carriera e con un disco che porta un messaggio profondo ed importante come SIMILI. Amo la Spagna e gli spagnoli, sento il loro affetto ogni anno sempre più forte, non vedo l’ora che sia ottobre quando potrò incontrare il mio pubblico per i concerti lì.”
Qui le parole e il post della cantante su Facebook:
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
Gracias amada España!Gracias #CadenaDial #PremiosDial
Pubblicato da Laura Pausini su Giovedì 3 marzo 2016