Home Lazza Lazza a Collisioni 2023, 7 luglio: la scaletta del concerto, orario, apertura cancelli (Geolier e Ernia si esibiranno prima di lui)

Lazza a Collisioni 2023, 7 luglio: la scaletta del concerto, orario, apertura cancelli (Geolier e Ernia si esibiranno prima di lui)

Collisioni Festival 2023, Lazza in concerto stasera, 7 luglio 2023: la scaletta delle canzoni, info biglietti e orario apertura cancelli

pubblicato 7 Luglio 2023 aggiornato 11 Gennaio 2024 16:53

Tutto è pronto per il concerto di Lazza, stasera, 7 luglio 2023, in programma al Collisioni Festival. Il cantante, arrivato al secondo posto al Festival di Sanremo 2023 con “Cenere” solo dietro al vincitore Marco Mengoni, porterà una data del suo Ouvertour che sta macinando sold out e un grande riscontro da parte del pubblico. Qui sotto potete leggere la scaletta del concerto e le informazioni sui biglietti disponibili.

Collisioni 2023, la scaletta del concerto di Lazza

Ecco la scaletta del concerto che Lazza terrà stasera, 7 luglio, ad Alba durante la rassegna musicale e culturale “Collisioni 2023”. Qui sotto l’ordine di esecuzione dei brani.

Ouverture
Molotov
Bugia
Gigolò
Netflix
Re Mida
S!r!
Jefe
Porto Cervo
Chiagne
Zonda
Topboy
Gucci Ski Mask
Sogni d’oro
J
Alibi
Puto
Nessuno
24H
Senza rumore
Nulla di
Catrame
Morto mai
Piove
La fine
Uscito di galera
Cenere
Ferrari RMX

Collisioni 2023, biglietti del concerto di Lazza

Sono ancora disponibili biglietti -posto in piedi- per il concerto di Lazza ad Alba, al Collisioni Festival 2023. Il prezzo è di 39,80 euro. Clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto.

Lazza, apertura cancelli

Il concerto di Lazza inizierà alle 23.15. Ecco gli artisti che si esibiranno prima di lui:

17:00 Apertura Cancelli
19:30 Geolier
21:15 Ernia
23:15 Lazza

Come arrivare in Piazza Medford ad Alba per il Collisione Festival 2023

Ecco le informazioni su come arrivare in Piazza Medford, come riportato dal sito ufficiale di Collisioni.

Saranno allestiti parcheggi speciali per il pubblico di Collisioni. Per coloro che arriveranno da Asti o da Torino, saranno a disposizione grandi parcheggi gratuiti direttamente accessibili dalla tangenziale Alba Est/Mogliasso, nell’area di Corso Asti. I parcheggi sono suddivisi in specifiche aree e le auto saranno indirizzate ai parcheggi dagli addetti. Si invita il pubblico a seguire scrupolosamente le loro indicazioni, al fine di agevolare il posizionamento delle auto, fondamentale per il corretto e veloce svolgimento delle procedure di sosta, nell’interesse del pubblico.

Per il pubblico proveniente dalla direttrice della Langa, l’area parcheggio consigliata sarà quella del Parcheggio MIROGLIO (via Santa Barbara), da cui l’arena di piazza Medford è raggiungibile a piedi attraversando il centro cittadino di Alba. Alla dotazione dei parcheggi consigliati si aggiunge la disponibilità ordinaria di parcheggi della città, con particolare riferimento all’area parcheggio Ferrero-Cimitero e San Cassiano. I parcheggi riservati ai disabili saranno predisposti lungo il controviale di Corso Torino, area in diretta prossimità della location.

 

LazzaNotizie