Le più belle canzoni di Beyoncè, il sondaggio di Soundsblog
Aspettando i Superbowl 2013, qual è la canzone più bella di Beyoncè?
Stasera negli Usa andrà in onda il Superbowl 2013 con l’attesissima esibizione di Beyoncè. Dopo le prime indiscrezioni su una possibile reunion con le Destiny’s Child, non sono state rivelate notizie ulteriori in merito, sebbene un video di presentazione mostri alcune mosse della cantante impegnata a ballare sotto le note di “Singles Ladies”.
In attesa di sapere quali canzoni verranno cantate, rigorosamente dal vivo, oggi noi di Soundsblog vogliamo chiedervi quale canzone della sua carriera preferiate. La sua vita artistica da solista è iniziata nel 2003 con “Dangerously in Love” con il singolo boom “Crazy in love” che ha raggiunto la prima posizione nella classifica americana.
Successivamente è stato pubblicato “B’Day”, tre anni dopo, nel 2006, anticipato dal brano “Deja Vù”. nel 2008 è stato il turno di “I Am… Sasha Fierce” e del successo di “If I Were a Boy” e “Single Ladies (Put a Ring on It)”. L’ultimo suo disco è del 2011, si intitola “4” e, se da un lato ha venduto meno dei suoi precedenti lavori, la maggior parte dei suoi fan ha comunque apprezzato il lavoro. Primi singoli estratti “Run The World (Girls)” -che non ha scalato le classifiche come i più si aspettavano- e la ballad “Best Thing i Never Had”. Dopo il salto, scegliamo la canzone più bella della cantante, quella che maggiormente collegate a Beyoncè: