Le regole del fuoco, Deddy: il nuovo singolo dal 13 ottobre 2023. Ecco di cosa parla la canzone
Deddy, Le regole del fuoco: testo e significato della canzone, in uscita il 13 ottobre 2023. Ecco di cosa parla il brano
Deddy è pronto a tornare con il nuovo singolo, “Le regole del fuoco“. Dopo aver cancellato tutti i suoi post e con la scritta “Che fine ha fatto Deddy?” ha avuto inizio il lancio del brano, in uscita il 13 ottobre 2023. Una riflessione ironica su quello che è stato e su quello che sarà , e la volontà di rimettersi in gioco prendendo come punto di forza il proprio passato.
Deddy parla del nuovo singolo, “Le regole del fuoco”
Ecco le parole del cantante, nel parlare del pezzo in uscita fra pochi giorni:
“Mi chiamo Dennis Rizzi, in arte Deddy e il mio nuovo singolo è una confessione, la verità, la mia vita e credo anche quella di qualcun altro. “Le regole del fuoco” è questo, imparare da qualcosa, lasciare che il tempo faccio il suo corso e imparare dal passato senza che la Vita ci si bruci tra le mani! Il tutto viene raccontato da sonorità leggere e divertenti, ironiche nelle affermazioni testuali, con tante nuove sfaccettature artistiche e umane!”
Deddy poi aggiunge:
Capita spesso che la vita ci dia qualcosa di bello, simile ad un filo che devi solo tenere nella mano mentre corre, può capitare in amore, in amicizia, in famiglia…a me è successo dopo Amici, il programma che mi ha reso noto come “Deddy”. Capita che questo filo si può allontanare da te mentre la corsa si fa sempre più affannosa, me ne sono fatto un problema, mi sono dato la colpa di tutto senza considerare altri aspetti oltre me. Poi è arrivato il me del passato a mettermi una mano sulla spalla, mi ha raccontato che lui sta ancora aspettando di registrare la sua prima canzone, in camera sogna di fare un concerto mentre suona la tastiera. Quando gli ho raccontato dei dischi di platino e dei dischi d’oro, dei concerti sold out, dei miei genitori orgogliosi si è messo a piangere”.
Vi terremo aggiornati con audio, testo e video della canzone non appena disponibili.