Le Spice Girls non canteranno mai più insieme per colpa di Victoria e Mel B?
Le Spice Girls non canteranno più insieme per colpa dell’astio tra Mel B e Victoria?
Il rumour arriva dal quotidiano inglese The Daily Mirror.
Le Spice Girls si sono incontrate, pochi giorni fa, a Londra, per la presentazione del musical “Viva Forever”, a teatro da dicembre 2012. E sono in molti a sperare ancora che le cinque ragazze (ormai donne) tornino insieme per qualche evento particolare, live o anche un singolo nuovo. Ma le speranze sono nulle perchè non pare esserci la minima possibilità. E il giornale svela quale sarebbe il motivo: Victoria e Mel B.
Le due ex Spice, infatti, non andrebbero minimamente più d’accordo. Se Posh Spice non ha nemmeno tentato di nascondere il suo disappunto per la reunion della band, Mel B invece ammette di essere comunque legata alle altre quattro ragazze:
“Amerei lavorare ancora con le ragazze ma non dipende da me- siamo tutte parte del gruppo”
E Victoria?
“Mel B e Victoria sono il motivo per cui il tour della Reunion è terminato prima del previsto. E le cose tra di loro non sono andate sicuramente meglio la scorsa settimana. Victoria non ha il minimo interesse nelle Spice Girls. E sfortunatamente lo ho dimostrato. Non canteranno mai più insieme, non ci sarà mai più una loro performance tutte insieme”
E se così fosse, possiamo proprio dire: Addio, Spice Girls!
Fonte Foto | TM News