Leona Lewis & Susan Boyle: partita la promozione dei nuovi singoli “Happy” e “Wild Horses” (video live)
Leona Lewis e Susasn Boyle, figlie del talent-show formato “british”, sono partite con la promozione dei nuovi singoli (rispettivamente “Happy” e “Wild Horses“) che lanceranno i nuovi progetti discografici di entrambe. Il programma in cui hanno tenuto la prima performance live è lo stesso: chi avrà scaldato di più il prubblico? Il mio “voto” va
Leona Lewis e Susasn Boyle, figlie del talent-show formato “british”, sono partite con la promozione dei nuovi singoli (rispettivamente “Happy” e “Wild Horses“) che lanceranno i nuovi progetti discografici di entrambe. Il programma in cui hanno tenuto la prima performance live è lo stesso: chi avrà scaldato di più il prubblico?
Il mio “voto” va a favore della più “bruttina”: la sua esibizione, a livello tecnico, è stata eccellente…E’ così ben cantata che sembra essere in playback (a dir la verità il dubbio ce l’ho ancora).
La più giovane tra le due ha invece un pò deluso le mie aspettative: non che abbia fatto pena (nel suo caso questo non accadrà mai) ma a dir la verità mi aspettavo qualcosa di migliore, soprattutto nei tanto attesi acuti finali. Inoltre, come al solito, continua a mancare quello che è stato da sempre il suo “tallone d’Achille”, ovvero la presenza scenica: se non fosse stato per il fumo non ci sarebbe stata atmosfera.
Ma ora diamo la parola a voi: chi avete gradito di più dal punto di vista “live”?