Home Notizie Liberi, Danti feat. Raf e Fabio Rovazzi: nuovo singolo dal 26 giugno 2020

Liberi, Danti feat. Raf e Fabio Rovazzi: nuovo singolo dal 26 giugno 2020

Danti feat. Raf e Fabio Rovazzi, Liberi: testo e video della canzone

pubblicato 23 Giugno 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 07:38

Liberi è il nuovo singolo di Danti, scritto ed interpretato insieme a Raf e a Rovazzi. Pubblicato da Time Records, arriva in radio e nei digital store dal 26 giugno. Danti continua la collaborazione con gli artisti tra i più amati del panorama italiano, inanellando una hit dopo l’altra. Dopo le recenti Canzone sbagliata, con Luca Carboni e Shade, e Tu e D’Io con J-Ax e Nina Zilli, il rapper nato con Two Fingerz, diventato l’autore e produttore più richiesto e cool del momento, mette ora a segno un altro colpo.

Liberi è nata mesi fa quando l’emergenza Covid non era nemmeno immaginabile, ed esce in contemporanea con questo strano ritorno alla normalità. Non siamo ancora definitivamente “liberi”, ma il brano interpreta bene lo spirito di questo periodo. La canzone vuole essere di buon auspicio, candidandosi ad essere la colonna sonora ideale di questa anomala estate 2020.

Danti e Raf sono alla loro prima collaborazione mentre con Rovazzi han una conoscenza di più lunga data e hanno scritto insieme alcuni brani portati al successo dallo stesso Rovazzi: oltre alla hit Andiamo a comandare (5 dischi di platino), i due artisti hanno firmato Tutto molto interessante (3 dischi di platino), Volare (4 dischi di platino), Faccio quello che voglio (2 dischi di platino).

Vi terremo aggiornati con audio, testo e video ufficiale della canzone non appena disponibili.

NotizieTesti canzoni