Ligabue all’Arena di Verona, stasera parte il tour 2023
Ligabue in concerto all’Arena di Verona lunedì 9 ottobre 2023, la scaletta del concerto, orario e info biglietti
Dopo aver fatto “urlare contro il cielo” di Milano e Roma 100.000 persone che a luglio hanno assistito ai due eventi allo Stadio San Siro e allo Stadio Olimpico, Ligabue torna sulle scene live con il nuovo tour, al via lunedì 9 ottobre con le prime due date all’Arena di Verona (lunedì 9 e martedì 10 ottobre) e poi, fino a dicembre, nei palasport delle principali città italiane. Un ritorno attesissimo per il cantautore, recentemente tornato con il nuovo disco di inediti, “Dedicato a noi”, che ha debuttato al primo posto della classifica Fimi dei dischi più venduti.
A seguire tutte le informazioni sui biglietti e le anticipazioni sulla scaletta del concerto all’Arena di Verona, in programma lunedì 9 ottobre 2023.
Ligabue, la scaletta all’Arena di Verona, concerto 9 ottobre 2023
Questa la scaletta dell’ultimo concerto di Ligabue, allo Stadio Olimpico a Roma. Ovviamente questa scaletta subirà delle modifiche con l’aggiunta dei brani presenti nell’ultimo album, “Dedicato a noi”. Il live inizierà alle 21.
Sogni di R&R
Questa è la mia vita
I “ragazzi” sono in giro
Riderai
Piccola stella senza cielo
Salviamoci la pelle!!!!
Così come sei
Una vita da mediano
Eri bellissima
Balliamo sul mondo
Per sempre
Il sale della terra
I duri hanno due cuori
Lettera a G.
Intro
Libera nos a malo
Happy hour
Ti sento
Un colpo all’anima
Marlon Brando è sempre lui
Il peso della valigia
Si viene e si va
Tra palco e realtà
Certe notti
Non cambierei questa vita con nessun’altra
Urlando contro il cielo
Così come sei
Ligabue, biglietti concerto Arena di Verona, 9 ottobre 2023
Il concerto di Ligabue all’Arena di Verona, in programma lunedì 9 ottobre 2023, è sold out. Non sono più disponibili biglietti.
Come arrivare all’Arena di Verona
Ecco, di seguito, come arrivare all’Arena di Verona per assistere al concerto di Ligabue:
In autobus:
Il centro della città è collegato con i comuni limitrofi e il Lago di Garda da un servizio pubblico di autobus di colore blu.
La stazione degli autobus si trova di fronte alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.
In treno:
La stazione principale è Verona Porta Nuova. Dalla lì si può accedere agli autobus per il centro, con fermata in Piazza Bra, la piazza centrale dove si trova l’Anfiteatro Arena. Le linee per raggiungere il centro sono: 11, 12, 13, 14, 72 e 73.
È disponibile un servizio di autobus navetta dall’aeroporto alla Stazione FS di Porta Nuova e viceversa. La fermata dell’autobus si trova davanti alla stazione ferroviaria di Porta Nuova. Anche l’Aeroporto Gabriele D’Annunzio di Brescia Montichiari, a 52 Km da Verona, è collegato alla Stazione FS di Verona Porta Nuova da una navetta che effettua il servizio di collegamento due volte al giorno. Anche la fermata di questa navetta si trova davanti alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.
Se si arriva in auto, è possibile servirsi di “Parcheggio Arena” in via Bentegodi per parcheggiare.