Ligabue, Roma, 14 luglio 2023: la scaletta del concerto allo Stadio Olimpico, orario e biglietti
Ligabue si esibirà in concerto a Roma, allo Stadio Olimpico, venerdì 14 luglio 2023. La scaletta delle canzoni, info orari e biglietti
Ligabue si esibirà in concerto venerdì 14 luglio 2023 allo Stadio Olimpico a Roma con il secondo appuntamento live di questa estate. Questi due eventi musicali anticipano il tour nei palazzatti e i due concerti all’Arena di Verona. Inoltre, a 3 anni dal suo ultimo lavoro discografico, il 22 settembre uscirà “Dedicato a noi” (Warner Music Italy), il nuovo album di inediti. Il disco, da ora disponibile in pre-order, è stato anticipato in radio dal singolo “Riderai”, scritto da Ligabue e prodotto dallo stesso Luciano insieme a Fabrizio Barbacci. Qui sotto potete leggere tutte le informazioni sulla scaletta del concerto e sui biglietti ancora disponibili.
Ligabue, Roma, 14 luglio 2023, la scaletta del concerto
Ecco la scaletta con l’ordine di esecuzione dei brani di Ligabue in concerto allo Stadio Olimpico a Roma. Il live inizierà alle 21.
Sogni di R&R
Questa è la mia vita
I “ragazzi” sono in giro
Riderai
Piccola stella senza cielo
Salviamoci la pelle!!!!
Così come sei
Una vita da mediano
Eri bellissima
È venerdì, non mi rompete i coglioni
Balliamo sul mondo
Per sempre
Il sale della terra
I duri hanno due cuori
Lettera a G.
Happy hour
Ti sento
Un colpo all’anima
Marlon Brando è sempre lui
Il peso della valigia
Si viene e si va
Tra palco e realtà
Certe notti
Non cambierei questa vita con nessun’altra
Urlando contro il cielo
Così come sei
Ligabue, Roma, 14 luglio 2023, biglietti del concerto
Sono ancora disponibili diverse tipologie di biglietti per il concerto di Luciano Ligabue allo Stadio Olimpico a Roma. Si parte da 59 euro per la zona Prato fino ai 98 della Tribuna Monte Mario Gold. Clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto.
Come arrivare allo Stadio Olimpico a Roma
Ecco, come riportato anche da Ticketone, le indicazioni su come arrivare allo Stadio Olimpico a Roma.
Metropolitana
Linea A – fermata Ottaviano, proseguire con autobus 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina.
Linea A – fermata Flaminio, da qui prendere il tram 2 e scendere al capolinea di Piazza Mancini.
In treno
Dalla Stazione Termini prendere poi la Metropolitana A direzione Battistini scendendo alla fermata Ottaviano e da qui prendere l’autobus 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina.
Invece dalla stazione Tiburtina, la Metropolitana linea B direzione Laurentina fino alla fermata di Termini, effettuare il cambio di linea con la Metropolitana A direzione Battistini scendendo alla fermata Ottaviano e da qui prendere l’autobus 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina.
Infine, dalla Stazione Ostiense salire sulla Metropolitana B (a Piramide) direzione Rebibbia fino alla fermata di Termini, effettuare il cambio di linea con la Metropolitana A direzione Battistini (fermata Ottaviano) e da qui prendere l’autobus N° 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina.
In aereo
Arrivando all’Aeroporto Leonardo da Vinci – Fiumicino (40 km di distanza): prendere i treni per Termini, Ostiense, Tiburtina e da qui seguire le indicazioni precedenti.
Infine, se si arriva con l’auto, dal Grande Raccordo Anulare (G.R.A.) indirizzarsi verso l’uscita N° 6 Flaminia e seguire le indicazioni per lo Stadio – Foro Italico.
Se si arriva dall’autostrada A1 (Milano-Bologna-Firenze): raggiungi il G.R.A. in direzione Flaminia e segui le indicazioni per lo Stadio.
Dall’autostrada A24-A25 (Pescara-Teramo-L’Aquila): raggiungi il G.R.A. in direzione A1.
Infine, dall’autostrada A2 (Napoli): raggiungi il G.R.A. direzione A1.