Little Mix, Salute è il nuovo album: cover e tracklist
Prende forma il nuovo lavoro della girlband inglese
Dopo la tracklist, ecco la cover ufficiale del nuovo album delle Little Mix, rivelato direttamente su Twitter con un messaggio da parte dell’account della girlband.
Salute sarà disponibile fra meno di un mese, dal prossimo 3 novembre 2013
Little Mix, Salute è il nuovo album: tracklist
Dopo il primo singolo “Move“, ecco altre informazioni sul secondo album del gruppo tutto al femminile vincitore dell’edizione inglese di X Factor, le Little Mix
Il disco uscirà il prossimo 3 novembre e conterrà dodici brani inediti. Potete leggere la tracklist ufficiale qui sotto:
1. ‘Salute’
2. ‘Move’
3. ‘Little Me’
4. ‘Nothing Feels Like You’
5. ‘Towers’
6. ‘Competition’
7. ‘These Four Walls’
8. ‘About The Boy’
9. ‘Boy’
10. ‘Good Enough’
11. ‘Mr Loverboy’
12. ‘A Different Beat’
Qui sotto il video dell’annuncio del titolo del nuovo lavoro
Salute esce a poca distanza dalla pubblicazione ufficiale italiana di DNA, uscita solamente lo scorso 23 aprile 2013. Noi di Soundsblog eravamo presenti al mini concerto tenuto ai Magazzini Generali dalle quattro ragazze
Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall puntano così a confermare per la seconda volta il successo ottenuto dal loro album di debutto. Il pre.order sarà possibile già direttamente da lunedì prossimo 7 ottobre 2013.
Pubblicato in America, il predecente DNA ha ottenuto un dignitosissimo quarto posto nella classifica americana degli album più venduti, la Billboard 200 ottenendo il debutto più alto per una girland inglese, battendo il record ottenuto precedentemente dalle Spice Girls con il loro album Spice del 1996. Ha venduto circa 100.000 copie negli Usa.
Saranno in grado di essere la risposta femminile al successo ottenuto in terra americana dai loro amici One Direction?