Loredana Bertè salvata dall’amico Renato Zero
E’ stato un pomeriggio lungo e difficile quello di domenica pomeriggio per Loredana Bertè e tutti quelli che le vogliono bene. Sabato sera la cantante è stata ospite del programma di Antonella Clerici “Il treno dei desideri” su RaiUno pernottando a Roma presso l’hotel Aldrovandi Palace. All’ora di pranzo avrebbe dovuto lasciare la stanza dell’albergo
E’ stato un pomeriggio lungo e difficile quello di domenica pomeriggio per Loredana Bertè e tutti quelli che le vogliono bene. Sabato sera la cantante è stata ospite del programma di Antonella Clerici “Il treno dei desideri” su RaiUno pernottando a Roma presso l’hotel Aldrovandi Palace. All’ora di pranzo avrebbe dovuto lasciare la stanza dell’albergo ma si è barricata dietro la porta non lasciando entrare nessuno, minacciando il suicidio e dando in escandescenze.
Si è reso necessario quindi l’intervento dei Vigili del Fuoco e di Renato Zero, amico di sempre della cantante, che hanno calmato e tranquillizzato Loredana che , secondo la sorella Leda, ha poi riposato in serata. Forza Loredana!