Home Notizie “Lovebug”, il nuovo video dei Jonas Brothers

“Lovebug”, il nuovo video dei Jonas Brothers

“Arieccoli!”, direbbe qualcuno. Di chi stiamo parlando? Dei fratellini più famosi di questo periodo, ovvero i Jonas Brothers, i quali ritornano con il loro terzo singolo “Lovebug” (di cui potete vedere il video dopo il salto), tratto dal fortunatissimo “A Little Bit Longer”, arrivato in una sola settimana alla #2 posizione degli album più venduti

pubblicato 20 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:25

“Arieccoli!”, direbbe qualcuno. Di chi stiamo parlando? Dei fratellini più famosi di questo periodo, ovvero i Jonas Brothers, i quali ritornano con il loro terzo singolo “Lovebug” (di cui potete vedere il video dopo il salto), tratto dal fortunatissimo “A Little Bit Longer”, arrivato in una sola settimana alla #2 posizione degli album più venduti in Italia.

Questo nuovo video è ambientato nei “simpaticissimi” anni ’40, periodo in cui il boogie hoogie e la brillantina dominavano incontrastati: i “Jonas” si mostrano con una capigliatura caratteristica di quell’epoca (quella che in Italia definiamo volgarmente “leccata di vacca”) e vestiti con papillon e bretelle, il che ci fa capire quanto si stia puntando a voler diffondere l’immagine di “bravi ragazzi” di questa giovane boyband.

La canzone è di sicuro il miglior singolo della loro non tanto breve carriera e siamo certi che porterà questi ragazzi a fare un salto di qualità agli occhi di quelli che ancora non hanno fiducia nelle loro possibilità di cantanti e musicisti. A seguire vi mostriamo due video: il primo è quello ufficiale girato per il nuovo singolo, l’altro riguarda una performance acustica molto piacevole della medesima canzone.

Lovebug (video ufficiale)

Lovebug (acustic)

Notizie