Luchè, Matera, 1 agosto 2023: la scaletta del concerto, orario e info biglietti
Luchè in concerto all’Oversound Music Festival 2023 di Matera, martedì 1 agosto. Ecco la scaletta delle canzoni, orario e biglietti
Continua il Summer Tour 2023 di Luchè, atteso stasera, 1 agosto, al Parco del Castello Tramontano a Matera. Le successive date vedranno l’artista impegnato a Patti, Cinquale e Gallipoli
3 agosto | Patti (ME) @ Indiegeno Fest 2023
5 agosto | Cinquale (MS) @ Viper Summer Festival (con SHIVA)
18 agosto | Gallipoli (LE) @ Parco Gondar
L’artista ha pubblicato di recente DVLA Vol. 2, un progetto che ha confermato la versatilità del rapper e la sua grande abilità nel passare da potenti banger a tracce più chill, senza perdere mai la forza, l’attitudine street e il flow che da sempre lo caratterizzano.
“DVLA Vol.2” è il secondo capitolo di “Dove Volano Le Aquile”, l’album pubblicato l’anno scorso e certificato disco di platino, un esempio di avanguardia e sperimentazione, in cui l’artista si è messo alla prova, pur rimanendo sempre fedele a se stesso.
A seguire potete leggere la scaletta del concerto a Matera in programma martedì 1 agosto 2023 e le informazioni sui biglietti disponibili.
Luchè, Matera, la scaletta del concerto, 1 agosto 2023
Ecco la scaletta del concerto di Luchè per il suo Summer Tour 2023. A questo potrebbero aggiungersi anche Carillon, 10 anni fa e Qualcosa da bere. Il live inizierà alle 21.30.
Slang
No Love
Nada
Star
Niente
O’ Primm Ammore
Liberami da te
Parliamo
Che Dio mi benedica
Torna da me
L’ultima volta
Scale
Attraverso me
Ti amo
Il mio ricordo
Le pietre non volano
Non siamo uguali
Topless
Purosangue
Che stai dicenn
Stamm Fort
Chico
Non abbiamo età
Password
La notte di San Lorenzo
Luchè, Matera, biglietti del concerto, 1 agosto 2023
Sono ancora disponibili biglietti per il concerto di Luchè a Matera, in calendario martedì 1 agosto 2023. Il prezzo è di 36,80 euro per il Posto Unico. Clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto.
LUCHÈ, nome d’arte di Luca Imprudente, nasce a Napoli nel 1981. Il suo palmares include 23 dischi di platino e 12 dischi d’oro, per oltre 1 miliardo di streaming audio e video.