Madonna: arrivano lo “Sticky & Sweet” Tour DVD e gli occhiali da sole disegnati con Dolce&Gabbana
Madonna ha davvero una tempra pazzesca: gestisce senza (apparente) stanchezza i mille impegni di una carriera che somiglia sempre più ad una multinazionale. Sappiamo che sta lavorando ad un nuovo album, ma mica solo quello: in contemporanea ultimamente ha fatto un sacco di altre cose…come dare consigli in tv a coppie di sposi (lei, pluri-divorziata!)
Madonna ha davvero una tempra pazzesca: gestisce senza (apparente) stanchezza i mille impegni di una carriera che somiglia sempre più ad una multinazionale. Sappiamo che sta lavorando ad un nuovo album, ma mica solo quello: in contemporanea ultimamente ha fatto un sacco di altre cose…come dare consigli in tv a coppie di sposi (lei, pluri-divorziata!) e posare per prestigiose campagne pubblicitarie, tanto per fare due esempi.
Poteva bastare così? Ovviamente no: alla vigilia della commercializzazione dello Sticky & Sweet Tour DVD (30 marzo in tutto il mondo eccetto che negli USA, dove giungerà nei negozi una settimana dopo) è arrivata la notizia che Miss Ciccone si è messa in affari con gli amici Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
E’ stata fondata una compagnia chiamata MG Icon che a breve commercializzerà una linea di 6 occhiali da sole fashion. A disegnarli sono stati i due stilisti italiani assieme proprio a Madge, che tanto per non farsi mancare nulla è anche testimonial. Qua in basso potete ammirare i primi scatti del servizio fotografico di Steven Klein, dopo il salto invece vi aspetta l’ultima clip promozionale del DVD filmato a Buenos Aires. Il messaggio alle giovani concorrenti è chiaro: i 50 son passati da un pezzo ma la pensione è lontana anni luce…