Madonna: “Celebration” si piazza in vetta alla classifica dei singoli italiana
Ormai ci siamo abituati: Madonna sforna una nuova canzone e questa, nel giro di poche settimane, si piazza in cima alla classifica dei singoli più venduti o scaricati del nostro paese.Magari il pezzo in questione potrebbe essere anche brutto o addirittura insignificante: la vetta della chart italiana sarebbe comunque assicurata. E guarda un pò cosa
Ormai ci siamo abituati: Madonna sforna una nuova canzone e questa, nel giro di poche settimane, si piazza in cima alla classifica dei singoli più venduti o scaricati del nostro paese.
Magari il pezzo in questione potrebbe essere anche brutto o addirittura insignificante: la vetta della chart italiana sarebbe comunque assicurata. E guarda un pò cosa è accaduto con “Celebration“? Il singolo arriva direttamente alla prima posizione nonostante in giro non ci sia ancora nè promozione accurata e nè videoclip…e diciamocelo senza utilizzare mezze misure: la canzone non è che brilli più di tanto; la cantante ha proposto materiale migliore rispetto ai due inediti (ricordiamo “Revolver“) di questo nuovo greatest hits.
Tutto questo per dire “complimenti a Madonna per l’ennesimo colpo anche se in effetti bisognerebbe ammettere che basterebbe solo un suo ‘lamento’ per avere successo”, vero?