Madonna fischiata per il ritardo del concerto dovuto a problemi tecnici. E lei risponde… [video]
Madonna si è esibita in concerto a Manchester ma è salita sul palco in ritardo. Alcuni fan hanno fischiato e lei ha respinto le accuse, spiegando l’accaduto. Guarda il video su Blogo.it
Madonna probabilmente non ha l’aria della cantante più accomodante del pianeta ma questa volta aveva ragione. Diamogliene atto.
In una delle sue ultime tappe del Rebel Heart Tour, a Manchester, si è presentata sul palco, per iniziare il live, con un grande ritardo, circa un’ora. Si è presentata insieme ai ballerini e qualcuno, in mezzo al pubblico, ha iniziato a fischiarla. Un gruppetto di fan che non avevano gradito la lunga e inaspettata attesa. Ma non si trattavano di capricci da star. In questo caso, c’erano problemi tecnici che dovevano essere urgentemente risolti. E lei stessa, seccata della situazione, ha voluto rispondere a tono ai presenti.
“Non mi piace essere in ritardo, tra l’altro, e tutti voi stron*i che continuate a lamentarvi, chiudere quella c@zzo di bocca. Io non ero lì dietro a mangiare cioccolata e limarmi le unghie o a mettermi le extension, capito? Stasera il nostro sfondo video si è rotto. Non avevamo il video e il nostro file di backup è compromesso. Così abbiamo dovuto aspettare per riavviarlo … Sia lodato il Signore e grazie a Dio è per questo che siamo in ritardo. Nessun motivo egoistico da diva str0nza. Se voi dive str0nze, invece, volete lamentarvi, non venite al mio show “.
E ha ribadito l’accaduto e l’impegno nel portare a termine il concerto, nonostante tutto, via Instagram, ripetendo l’accaduto.
In apertura post il video della botta-risposta.
Via | Idolator