Madonna incanta il San Siro: in 55mila per assistere al suo concerto di Milano
[foto tratta da www.gazzetta.it]Finalmente la regina del pop Madonna è ritornata nel nostro bel paese per accontentare tutti i suoi fans in un concerto che si è rivelato essere un magnifico show ricco di bella musica, scenografie mozzafiato e coreografie stupende.Sono state ben 55mila le persone che si sono recate ieri sera al San Siro
[foto tratta da www.gazzetta.it]
Finalmente la regina del pop Madonna è ritornata nel nostro bel paese per accontentare tutti i suoi fans in un concerto che si è rivelato essere un magnifico show ricco di bella musica, scenografie mozzafiato e coreografie stupende.
Sono state ben 55mila le persone che si sono recate ieri sera al San Siro per assistere alla prima tappa italiana dello Sticky & Sweet Tour (l’altra sarà a Udine questo giovedì). Ovviamente il sold out è stato raggiunto i biglietti venduti sono stati tantissimi e si dice che la gente accorsa allo stadio sia stata più numerosa rispetto al concerto degli U2 (qualche migliaio in più): ad ogni modo non abbiamo la certezza della veridicità di quest’ ultima circostanza. Queste alcune frasi della cantante in cui usa parole molto gradite in riferimento all’Italia e al pubblico “tricolore”:
“Grazie a Dio mio padre è italiano!”; “Qui sono sempre la benvenuta, nonostante fossi raffreddata ho finito lo show grazie all’amore e all’energia che mi date”.
Oltre ai 23 brani eseguiti, è stato presentato anche l’omaggio a Michael Jackson di cui parlammo qui. Insomma: lo spettacolo è stato garantito.
Se voi avete assistito al concerto e avete voglia di condividere la vostra bella esperienza con noi (soprattutto con chi come me è rimasto a bocca asciutta) allora raccontatecela nei commenti, saremo ben lieti di leggerla. Intanto a seguire troverete un video (amatoriale) tratto dalla serata di ieri in cui Madonna si esibisce cantando “Frozen“.