Madonna feat. Maluma, Medellin delude: il video e i live impediranno il flop?
Medellin di Madonna è flop?
Medellin è il titolo del nuovo singolo di Madonna featuring Maluma, uscito la settimana scorsa dopo l’annuncio, via social, da parte della popstar. Questa sera, alle 22 ora italiana, verrà mostrato il video ufficiale, in anteprima su Mtv. In questi giorni, però, le premesse per il brano non sembrano affatto essere tra le migliori…
Il 17 aprile 2019, infatti, è uscito anche il disco live di Beyoncé, Homecoming: the live album. E, sebbene si tratti di un album dal vivo del Coachella 2018, in streaming e come riscontro, sta ottenendo maggior responso rispetto al singolo inedito della regina del pop.
Se inizialmente Medellin sembrava aver interessato e ottenuto l’attenzione sperata, lentamente è crollata su iTunes in diversi Paesi. Ecco qualche esempio, con i dati del 18 aprile e quelli di due giorni fa, 22 aprile.
Usa: 18 aprile – # 8 in calo dal 22 aprile all’82 °
Regno Unito: 18 aprile – n. 9 in calo dal 22 aprile al 37 °
Germania: 18 aprile – n. 6 in calo dal 22 aprile al 29 °
Australia: 18 aprile – # 15 in calo dal 22 aprile al 93 ° posto
Canada: 18 aprile – # 12 in calo dal 22 aprile al 63 ° posto
Francia: 18 aprile – n. 2 in calo dal 22 aprile al 42 ° posto
La speranza, per i fan di Madonna, è per l’uscita del video ufficiale (mancano poche ore…) e per la promozione live del duetto, prevista il 1 maggio 2019 durante i Billboard Music Awards.
Basteranno questi due step per non certificare un flop?
Via | LibertyVoice