Madonna per H&M
Evento clou dell’estate? Senza dubbio il Confession tour di Madonna, che ha visto la superstar toccare dopo ben più di diec’anni il suolo italico. Leggo divertita su una rivista la cronaca dell’ “Holliwood” party organizzato dalle sorelle Fendi per il post concerto. Ospite d’onore indiscusso naturalmente lei, per l’occasione irremovibile e cripitica come una sfinge,
Evento clou dell’estate? Senza dubbio il Confession tour di Madonna, che ha visto la superstar toccare dopo ben più di diec’anni il suolo italico.
Leggo divertita su una rivista la cronaca dell’ “Holliwood” party organizzato dalle sorelle Fendi per il post concerto. Ospite d’onore indiscusso naturalmente lei, per l’occasione irremovibile e cripitica come una sfinge, glaciale come una diva nordica. In poche parole, quasi intoccabile e a 3 metri dal suolo, tacchi a parte.
Sogghigno leggendo dell’incontro esilarante con Totti. Scena tipica all’italiana, manco fossimo in un film con Sordi: Lui: “Aoh, e che glie dico, mica parlo inglese”, Lei-all’amico gallerista Lorcan ‘O Neill che faceva da tramite-interprete: “Does he like horses?” e lui: “Aho, digli che gioco a calcio!”, e poi, al momento della foto ricordo: “Ce la devo avè, che glie racconto a mi figlio da grande se nun ciò la foto con Madonna..”…ah, sublime..
Qualche pagina più in là, voilà la nuova mega campagna pubblicitaria di H&M, la catena di abbigliamento svedese che sta aprendo negozi come funghi in tutta Italia e che ha come nuovo testimonial d’eccezione Madonna e il suo staff, dal direttore artistico alla make up artist, passando per tutti i ballerini. Tra questi è riconoscibile la splendida Sofia Boutella. Ve la ricordate? E’ la strabiliante danzatrice hip hop dello spot Nike.