Madonna in concerto a Torino il 21 novembre 2015: seconda data questa sera
Madonna in Italia per tre concerti il 19, 21 e 22 novembre 2015: tutte le news della cantante a Torino. Dove alloggia e tutte le notizie.
Aggiornamento 21 novembre 2015: Su Twitter e Facebook i fan condividono il loro viaggio e l’attesa prima di arrivare a Torino dove, questa sera, Madonna si esibirà con la seconda data del suo Rebek Heart Tour.
Tweet riguardo madonna torino
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);
Aggiornamento 20 novembre 2015. Madonna ha caricato alcune immagini, su Instagram, della prima data del concerto a Torino. Il suo Rebel Heart Tour ha infiammato il pubblico presente e lei non poteva che omaggiare il nostro Paese con “Italians do it Better!”
Update: Inizia alle 20 il concerto di Madonna a Torino, prima data del Rebel Heart Tour. Ed ecco, via Twitter, l’hashtag #Madonna salire come trend topic. Qui sotto tutti i commenti:
Tweet riguardo #Madonna
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);
Come già anticipatovi, saranno molto scrupolosi i controlli per entrare ad assistere al concerto di Madonna. A confermare l’attenzione, è stato anche il questore Salvatore Longo che ha esplicitamente spiegato:
“Chiediamo a tutti la massima collaborazione, da questa mattina abbiamo iniziato le attività di controllo programmate attorno al palazzetto. Mi pare ci sia grande disponibilità da parte dei fan. Non vogliamo drammatizzare la situazione ma è giusto che si sappia che ci saranno controlli approfonditi sia prima dell’evento che durante. Cerchiamo di coniugare le esigenze di sicurezza con la comodità degli spettatori”
Via | Repubblica
Update 19 novembre 2015. Ed ecco Madonna mentre abbandona l’hotel in cui alloggia e si dirige al PalaAlpitour. E i fan, fuori a filmare la scena.
Dai garage dell'hotel #Madonna si dirige al Pala Alpitour per la prima data del #RebelHeartTour @rep_torino pic.twitter.com/nQZ5E1NXNS
— Cry Bernardinelli (@BernyVox79) 19 Novembre 2015
Questa sera, 19 novembre 2015, si terrà la prima data di Madonna a Torino con il suo Rebel Heart Tour. E i fan, già dalle prime ore della mattina, si sono presentati fuori dal PalaAlpitour.
We are waiting for you, @Madonna ! #Torino #PalaAlpitour pic.twitter.com/gpczGDX9Zh
— Pilo (@filippocamoli) 19 Novembre 2015
Madonna a Torino, L’arrivo e le prime notizie
Aggiornamento 18.00. A quanto pare, è bastato un Suv per spargere la voce della possibile presenza di Madonna, nel garage dell’hotel. I fan avrebbero cercato, senza fortuna, di raggiungerlo, nei sotterranei dell’albergo. E sono stati invitati ad uscire.
Fans di #Madonna irrompono nei garage dell'hotel vedendo un van scuro che scendeva. @rep_torino #RebelHeartTour pic.twitter.com/ehC5laMrbR
— Cry Bernardinelli (@BernyVox79) 18 Novembre 2015
18 novembre 14.55. Ed ecco le prime immagini dei fan davanti all’Hotel dove alloggia Madonna. Qui sotto una testimonianza via Twitter:
Fans in attesa di vedere #Madonna #Torino pic.twitter.com/DAyl7FZWbH
— Marco M (@marco_box) 18 Novembre 2015
Aggiornamento 18 novembre 2015. Sembrano essere confermate le indiscrezioni di ieri. Sarebbero due gli alberghi scelti da Madonna e dal suo entourage per i tre concerti a Torino. Per la popstar Principi di Piemonte, per lo staff Golden Palace.
Oggi pomeriggio, intorno alle 15, le prove del concerto. La prima data, infatti, si terrà domani sera. E, secondo alcuni rumours, nella serata di venerdì 20 novembre, Madonna sarebbe attesa nella villa di Donatella Versace, a Como.
Via | Repubblica
Madonna a Torino in concerto il 19, 21 e 22 novembre 2015: aggiornamenti e notizie
Madonna è arrivata in Italia, secondo gli ultimi rumour. La cantante ha confermato le tappe del suo Rebel Heart Tour per i tre concerti a Torino, il 19, 21 e 22 novembre 2015. Dopo gli attentati avvenuti a Parigi, la popstar ha scelto di non rimandare i live proprio per non farsi piegare dalle minacce dei terroristi. Saranno aumentate le misure di sicurezza con la conferma della presenza di cani antiesplosivo e della verifica dell’identità di ogni spettatore.
Secondo le indiscrezioni, Madonna aveva accettato di essere ospite dell’amica Donatella Versace, a Milano. A quanto pare, però, sono stati modificati i piani iniziali e la cantante avrebbe scelto di rimanere in pianta stabile proprio a Torino, dove di esibirà nelle tre date del 19, 21 e 22 novembre 2015. Il quotidiano La Stampa rivela la presenza dello staff in una quarantina di camere al Golden Palace di via dell’Arcivescovado. La star, invece, dovrebbe essere, insieme al figlio Rocco, al Principi di Piemonte.
Ovviamente i movimenti e gli spostamenti di Madonna saranno super blindati e curati nei minimi particolari.
Vi terremo aggiornati in questi giorni.