Home Madonna: il tour 2019 sarà nei palazzetti? Ecco le prime indiscrezioni sulle date

Madonna: il tour 2019 sarà nei palazzetti? Ecco le prime indiscrezioni sulle date

Madonna tornerà in Europa nel 2019 con un tour nei palazzetti: si vocifera già riguardo a qualche data in Francia. Ecco i dettagli.

pubblicato 11 Giugno 2018 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:23

In base agli ultimi rumors, sembrerebbe proprio che la regina del pop Madonna abbia intenzione di tornare in tour nel 2019. Se le voci venissero confermate, l’artista si esibirà dal vivo anche in Europa, che da sempre le è rimasta molto fedele, tornando nei palazzetti.

Dopo l’esperienza Rebel Heart Tour, che aveva girato il mondo fra il 2015 e il 2016, Madonna dovrebbe insomma fare visita al Vecchio Continente anche il prossimo anno, in concomitanza con la fase promozionale del suo nuovo album, il quattordicesimo della sua carriera, per il momento senza titolo (anche se si dice si intitoli “Magic“) né data di pubblicazione ufficiali.

Il sito News of Madonna, in questo senso, sostiene di essere entrato in contatto con gli organizzatori del prossimo tour di Madonna in Francia, che a quanto sembra avrebbero confermato che l’interprete di Don’t tell me si esibirà fra settembre e ottobre nei palazzetti di Montpellier, Bordeaux e ovviamente della capitale Parigi.

 

 

Nulla, per il momento, è ancora confermato. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Madonna