Madonna Turn Up the Radio il video girato a Roma e news sul tour
Turn Up The Radio, il video di Madonna sarà girato a Roma, la cantante arriva il 9 giugno 2012 nella Capitale: polemiche sul concerto di Mdna 2012 Tour
Vi avevamo detto che il terzo singolo estratto da MDNA sarebbe stato “Turn up the radio” e la voce è diventata presto ufficiale. Non sarà Gang Bang il brano a seguire “Girl Gone Wild” nè la bisbigliata “Love spent”. E, notizia delle ultime ore, il video sarà girato a Roma il prossimo 9 giugno 2012. Madonna arriverà in Italia qualche giorno prima del concerto romano del 12 di questo, proprio per realizzare il video che accompagnerà il brano. A dare la notizia è stato DrownedMadonna, confermato anche dal blogger Perez Hilton.
Non sono ancora rese note ulteriori informazioni in merito nè sul luogo delle riprese nè il concept stesso del video. Il sito Madonnarama getta, inoltre, una piccola critica sull’esperienza del concerto. Ne parlano per esperienza, in prima persona, ammettendo come la struttura centrare, il triangolo nel quale possono acceere pochi fortunati, siano in realtà motivo di scarsa visuale per chi ha pagato il biglietto intorno al palco che non riuscirebbe a vedere bene la propria cantante esibirsi a causa proprio di questa parte del pubblico che copre la vista.
Polemiche, infine, in arrivo dalla Francia. Marine Le Pen, esponente del partito francese di destra Front National, è furiosa con la popstar. Durante il concerto, nel video alle sue spalle appaiono una serie di immagini di dittatori, tra i quale figura proprio Le Pen, con una svastica sulla fronte. La donna ha così commentato la scelta:
Madonna Mdna Tour 2012 le foto
“Le vecchie cantanti che hanno bisogno di far parlare di loro… capisco che arrivino a tali eccessi”
E promette ripercussioni se Madonna non eliminerà la sua foto nella tappa francese allo Stade De Francem a livello giudiziario. Tra le varie immagini, spicca anche quella di Adolf Hitler. Così chiude il discorso Le Pen:
“Se fa questo in Francia, l’aspetteremo al varco”
Nel frattempo, se siete curiosi potete guardare alcuni video del MDNA Tour 2012, qui altre foto dei concerti: