Madonna Turn Up The Radio, il video ufficiale e le recensioni dal web
Madonna la recensione di Turn Up the Radio il nuovo video da MDNA, leggile su Soundsblog
Il terzo singolo di Madonna era atteso da qualche settimana, soprattutto dai fan italiani, per la curiosità di vedere il contesto in cui era stata utilizzata Firenze, per lo sfondo della canzone.
E, proprio ieri, l’attesa è terminata, con “Turn up the radio” finalmente online e le immagini che mostrano la popstar in viaggio per le stradine della città, tra fan eccitati e felici, prostitute caricate in auto, benzinai modelli e artisti fenomeni.
Alcuni di voi hanno promosso il video, altri l’hanno bocciato, delusissimi. E il web? Scopriamo insieme le altre opinioni
Huffington Post: Quando il mondo ti butta giù, basta fare un viaggio in Italia con il tuo affascinante autista. Ah, non dimenticare di caricare a bordo un paio di vagabondi lungo la strada per un epico balletto sul sedile posteriore. Madonna sembra stia davvero vivendo “la dolce vita” nel video, per il suo ultimo singolo di MDNA…
Metro: La 53enne cantante, con voluminosi capelli, sembra favolosa in un completino di pelle e un top che esponse il suo wonderbra mentre scappa dai paparazzi e sale su un’auto elegante
Vulture: Congratulazioni a tutti gli affascinanti modelli maschili; come i primi che hanno fatto la breakdance nel video (e soprattutto il trio intorno al terzo minuto per aver esplorato davvero a fondo le emozioni che si nascondono dietro a tre autostoppisti) e anche a Madonna per continuare a dimostrare come stia bene in body. Giusto quello fa”
The Improper: Grazie all’uso copioso di lenti e di effetti del video, Madonna sembra liscia come una ventenne
The Ology: Ricordi quando i video pop non dovevano scintillare e brillare, quando non c’era bisogno di una dance routine come coreografia o costumi bizzarri? Ricordi quando le macchine e la scollatura erano sufficienti? Madonna chiaramente lo ricorda.
After Elton: Sto ancora cercando di capire perchè c’è questo allarme con la scritta “explicit”…