Mara Maionchi contro Suor Cristina: “Non mi piace come canta, per me è una pippa”
Ospite di Tv Talk, la discografica non risparmia critiche a Suor Cristina.
Ospite a Tv Talk per parlare dei principali fatti televisivi della settimana, Mara Maionchi non ha smentito il suo carattere fumantino e la sua grande dote di dire sempre schiettamente quello che pensa, senza tanti giri di parole.
E così quando nel talk si è parlato dell’intervista di Sister Cristina da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa alla domanda su cosa pensasse sulla suora – cantante, la Maionchi non è proprio riuscita a trattenere il suo disappunto:
Non mi interessa, non mi piace come canta, per me è una pippa! Intanto poi la suora ha detto “mano divina”: altroché.. Trovo che non sia una cosa che mi sia piaciuta, non condivido: uno fa una scelta di vita, o fa la cantante o fa la suora. Insomma, decida che cosa fare nella vita. Le scelte nella vita sono molto importanti. Poi ha rifatto Like a virgin: ecco, non capisco e non mi adeguo.
Naturalmente l’occasione, per gli analisti e la redazione, era troppo ghiotta per non chiederle di Morgan e del clamoroso abbandono del programma durante la puntata di X Factor giovedì scorso. Ma Mara non si è sbilanciata:
Non so se Morgan torna. Io mi apprestavo ad uscire e lui è sparito. Quindi non so dirvi.
Ed ha anche smentito le voci, che si sono diffuse incontrollate, che la volevano come nuovo giudice al suo posto:
Ma no, assolutamente no.
Ha un’idea chiara e polemica anche sul Festival di Sanremo e su quello che è diventato negli ultimi anni:
Dobbiamo smetterla di parlare di tutto quanto non c’entra con Sanremo perché Sanremo è fatto di canzoni. Purtroppo si parla sempre di tutt’altro, si mischia tutto e si sono affossate le canzoni.