Marco Carta: il nuovo album avrà influenze “black”
Qualcuno ha finalmente capito come dovrebbero essere sfruttati i talenti dei talent show? La storia che riguarda Marco Carta ce lo fa sperare.Dopo aver venduto palate di dischi e vinto ambiti premi, l’ex vincitore di “Amici” si appresta a ritornare sulle scene col suo nuovo album il quale, a detta dei ben informati, avrà influenze
Qualcuno ha finalmente capito come dovrebbero essere sfruttati i talenti dei talent show? La storia che riguarda Marco Carta ce lo fa sperare.
Dopo aver venduto palate di dischi e vinto ambiti premi, l’ex vincitore di “Amici” si appresta a ritornare sulle scene col suo nuovo album il quale, a detta dei ben informati, avrà influenze “black”. Questo ci induce a ritenere che forse si riuscirà ad incasellare il giovane cantante nella giusta categoria musicale, quella più congeniale alla sua vocalità graffiata e sabbiata.
Il nuovo disco, ancora senza titolo, consterà di undici canzoni ed il primo singolo vedrà la luce il prossimo 21 aprile. Ecco quanto dichiarato di recente dall’artista su Facebook:
“Son davvero soddisfatto… come non mai”.
Speriamo che l’era dell’emulazione di Eros Ramazzotti sia finita. Vogliamo il vero Marco e la sua vera personalità sonora. Saremo soddisfatti anche noi così come lo è lui? Vedremo.