Mariah Carey annulla il concerto a Bruxelles “per la sicurezza di tutti”
Cancellato il concerto di Mariah Carey previsto a Bruxelles domenica 27 marzo 2016.
Alla fine il concerto di Mariah Carey è stato veramente annullato. Dopo il finto scambio di Tweet con Jennifer Lopez (già indicato come fake), la cantante ha scelto di cancellare la data di domenica 27 marzo 2016, a Bruxelles. Via Twitter, Mimi ha spiegato i motivi che l’hanno portata a questa scelta, a distanza di alcuni giorni dai terribili attentati avvenuti nella città:
Amo i miei fans a Bruxelles ma in questo momento mi è stato consigliato di annullare il mio spettacolo per la sicurezza dei miei fan, della mia band, del mio staff e di tutti …… coloro che sono coinvolti nel mio tour. Spero di vedervi presto e vi mando le mie preghiere e il mio amore eterno, risate e luce per i miei Lambs.
I love my fans in Brussels and at this time I am being advised to cancel my show for the safety of my fans, my band, crew and everyone…
— Mariah Carey (@MariahCarey) 25 marzo 2016
…involved with the tour. I hope to see you soon and send my prayers and eternal love, laughter and light to my Lambs.
— Mariah Carey (@MariahCarey) 25 marzo 2016
Non sono mancate le polemiche per questa decisione, partendo proprio da coloro che hanno sottolineato come questa decisione abbia fatto “vincere” il regime di paura tanto auspicato dai terroristi.