Mariah Carey: il concerto Florence4Ever con John Legend è stato cancellato (info rimborso biglietti)
Florence4Ever, il concerto di Mariah Carey e John Legend atteso per il prossimo 8 giugno è stato cancellato: ecco come chiedere il rimborso dei biglietti.
Brutte notizie per i fan italiani di Mariah Carey e John Legend. Il concerto Firenze4Ever, che si sarebbe dovuto tenere allo stadio Artemio Franchi il prossimo 8 giugno, è stato cancellato “a causa di difficoltà tecniche dovute alla produzione dell’evento.”.
VIDEO: l’invito di Mariah Carey al Florence 4ever. Sconto per gli abbonati, ma i prezzi… – https://t.co/cwmImkxTNc pic.twitter.com/Eppeb11gwF
— Violanews Fiorentina (@violanews) 11 febbraio 2019
Ad annunciarlo gli organizzatori del’evento (sponsorizzato dalla Fiorentina), che nelle scorse ore hanno inviato un’e-mail ai possessori del biglietto.
Qui sotto trovate le info per richiedere il rimborso dei biglietti a Ticketone.
BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE:
Il rimborso potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato entro e non oltre l’8 luglio.
BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.
Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell’evento (+ stampa@casa se disponibile per l’evento):
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. L’operazione di riaccredito sarà effettuata entro 30 giorni e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre l’1 luglio (data timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto.
La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni è pregato di utilizzare il form ”Contattaci” che si trova all’indirizzo https://www.ticketone.it/help.