Mariah Carey si congratula con Lil Nas X per il record di Old Town Road (che ha battuto il primato della popstar)
Congratulazioni social firmate Mariah Carey
Ve ne avevamo parlato pochi giorni fa, ricordate?
Con 17settimane consecutive in vetta alla classifica dei singoli più venduti negli Stati Uniti, Old Town Road di Lil Nas X è ufficialmente la canzone rimasta più a lungo alla numero uno della Billboard Hot 100 statunitense.
Con queste 17 settimane al primo posto della classifica, il brano ha battuto i due parimeriti, a 16 settimane di record: One Sweet Day di Mariah Carey e i Boyz II Men, pezzo del 1995, e Despacito, la hit tormentone di Luis Fonsi in collaborazione con Daddy Yankee e Justin Bieber.
Il giovanissimo rapper ha avuto la meglio, conquistato un primato inaspettato. E Mariah Carey, via social, si è congratulata, passandogli il primato con un divertente scatto:
Mando amore e complimenti a @LilNasX per aver battuto uno dei dischi più longevi nella storia della musica! Siamo stati fortunati con una canzone che significa molto per @BoyzIIMen e me stessa e abbiamo toccati così tante persone. Continua a vivere la tua vita migliore! ❤
Sending love & congrats to @LilNasX on breaking one of the longest running records in music history! We've been blessed to hold this record with a song that means a great deal to @BoyzIIMen and myself and has touched so many. Keep living your best life! ❤ pic.twitter.com/3YorLCg3lx
— Mariah Carey (@MariahCarey) July 30, 2019